Vendere su internet? Ecco come monetizzare usando Google Shopping!
Se il tuo obiettivo è vendere su internet, non puoi non conoscere Google Shopping. Un canale strategico per monetizzare il tuo magazzino e dare boost al tuo fatturato.
10 mila euro a fondo perduto per il tuo nuovo E-commerce!
Se sei una piccola media impresa (PMI), questa è la tua occasione per realizzare un e-commerce di successo alla metà del prezzo!!!
Vendere in Cina: TaoBao o Tmall, qual è l’e-commerce giusto per i tuoi prodotti?
Insieme vendono circa 50 mila prodotti al minuto e fatturano più di 250 milioni di euro ogni giorno. Con una quota di mercato pari all’80%, sono TaoBao e Tmall a dominare il settore del commercio elettronico in Cina.
E-commerce in Cina: perché i cinesi vanno matti per gli acquisti online?
Digitalizzazione, maggior ricercatezza nelle scelte di consumo, interesse verso i brand internazionali, ma anche tanta voglia di riscatto sociale. Ecco cosa si nasconde dietro l’incredibile successo degli e-commerce in Cina!
E-commerce in Cina: mini guida per aprire il tuo e-shop su Tmall (e farlo funzionare bene!)
Dall’apertura della società fino all’allestimento dell’e-shop, ecco la guida che ti spiega come aprire il tuo negozio su Tmall. Così, anche tu puoi fare e-commerce in Cina!
Pubblicità su google e il remarketing di Amazon: ecco come fidelizzare i clienti di un e-commerce!
I tuoi clienti acquistano una sola volta e non tornano mai più? Il tuo e-commerce soffre la sindrome dell’abbandono? Niente paura. Con la pubblicità su Google e la giusta campagna di remarketing aumenti la frequenza di ritorno e fidelizzi davvero tutti i tuoi clienti!
Come vendere all’estero e avere successo ai tempi del web
È una domanda che ci fanno molti dei nostri clienti e alla quale abbiamo voluto dare delle risposte concrete. Per questo abbiamo organizzato il convegno “Guarda Oltre – Porta la tua azienda all’ESTERO grazie al WEB”.
Creare un sito web per vendere in Marocco
Vuoi fare impresa in Marocco e vendere lì i tuoi prodotti/servizi? Oggi, grazie ad internet e alla giusta strategia web, puoi farlo. Che tu sia una piccola, media o grande impresa.