Yourbiz ottiene l'HubSpot Platform Enablement Accreditation
Yourbiz ha ottenuto un altro accreditamento ufficiale da parte di HubSpot: la Platform Enablement Accreditation ci rende ancora di più il partner giusto per le aziende manifatturiere
HubSpot per il post-vendita: il caso di successo di GMV
Scopri come GMV, leader nel settore delle macchine utensili, ha rivoluzionato il proprio customer care e il post vendita grazie all’implementazione di HubSpot. Un esempio concreto di come semplificare i processi, migliorare il servizio clienti e ottimizzare le operazioni aziendali.
Sito web accessibile: cosa fare e cosa no
Con la nuova legge europea sull’Accessibilità, quasi tutte le aziende private si stanno chiedendo come rendere il proprio sito web accessibile. In questo articolo vogliamo darti pochi e utili consigli per migliorarne la fruibilità e rispettare la normativa.
A Uno Tec srl, la gestione delle fiere di settore con il CRM HubSpot
A Uno Tec srl dopo il nostro intervento sa rispondere a questa domanda fondamentale: quanto ha portato la fiera in termini commerciali e di fatturato?
PATENTVERWAG: introduzione CRM HubSpot e tracciamento del funnel di marketing
Recentemente abbiamo introdotto in azienda il CRM HubSpot seguendo il metodo DAM ® e riuscendo così ad avere il tracciamento completo dei dati di marketing.
Accessibilità siti web: come rendere il tuo sito accessibile
L’accessibilità digitale non è solo una questione etica, ma dal 2025 anche un obbligo di legge sempre più stringente. La Legge Stanca sull’accessibilità, aggiornata nel corso degli anni, insieme con l’European Accessibility Act rappresentano il riferimento normativo principale per rendere i contenuti digitali fruibili a tutti, compresi i cittadini con disabilità.
Demand generation vs account-based marketing: quale strategia funziona meglio?
Scegliere la giusta strategia per la propria azienda è fondamentale per attrarre clienti pertinenti e generare valore. Due approcci particolarmente efficaci sono la lead generation e l’account-based marketing: in questo articolo analizziamo come questi modelli possano supportare i tuoi obiettivi aziendali.
Demand generation vs performance marketing: quale porta più risultati al tuo business?
Gestire l’acquisizione di contatti in target è una questione importante per tutte le aziende che vogliono crescere. Due degli approcci strategici più citati a questo proposito sono la demand generation e il performance marketing: scopri attraverso delle indicazioni pratiche quale alternativa può generare più valore per la tua azienda.