HubSpot Fall Spotlight 2024: le 200+ novità che ti fanno risparmiare tempo e moltiplicare i risultati
Con lo Spotlight d’autunno, HubSpot propone oltre 200 aggiornamenti che semplificano e migliorano ulteriormente il lavoro quotidiano in azienda. Leggendo questo articolo scoprirai la nostra selezione degli update più interessanti.
Bando Transizione Digitale Lombardia 2024: Fino a 100.000€ per il tuo progetto Digital
Se la tua azienda ha sede in Lombardia, c’è una grande opportunità da cogliere: il Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde. In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che devi sapere.
Yourbiz tra le prime 10 aziende per fidelizzazione del cliente
Siamo tra le prime 10 aziende in Europa Medio Oriente e Africa per fidelizzazione del cliente Hubspot. Ecco cosa significa per te, che sei nostro clienti.
HubSpot per il B2B: come perfezionare la Lead Generation
Grazie alle sue numerose funzionalità, HubSpot è una piattaforma che può aiutare le aziende B2B a migliorare la loro strategia di Lead Generation e a raggiungere i loro obiettivi di business. Scopri i suoi principali strumenti.
Perché usare un CRM aziendale: l’importanza strategica delle informazioni
Come raccogli, gestisci e utilizzi le informazioni determinerà la tua vittoria o la tua sconfitta” (Bill Gates). Niente di più vero, specialmente per le aziende B2B. Ecco quali informazioni utili puoi ottenere grazie a un CRM aziendale e come puoi sfruttarle a tuo favore per incrementare la marginalità.
HubSpot, il miglior software per la gestione dei contatti commerciali B2B
Tracciamento del comportamento dei contatti, catalogazione puntuale, analisi del rendimento dei commerciali, “coltivazione” dei potenziali clienti… HubSpot ha superato alla grandissima il suo status di piattaforma per l’Inbound Marketing, arricchendosi di funzionalità indispensabili per le aziende B2B.
Ritorno sull’esperienza delle vendite B2B: cos’è e come calcolarlo
Con un mondo di dati a portata di mano, le aziende possono misurare diverse metriche delle esperienze di vendita digitale per monitorare e migliorare le performance dei dipendenti, l'esperienza dei clienti e, naturalmente, il fatturato. Ecco quali fattori è fondamentale tenere sotto controllo in azienda.
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