Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Perché Scegliere Hubspot Agency Copertina HubSpot
19 Febbraio 2021

Perché scegliere una Hubspot Agency se sei un'azienda B2B

Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.

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Un Metodo Chiaro Per Approfondire Bisogni E Desideri Dei Clienti Potenziali E Aumentare Il Tasso Di Chiusura.I9925040 Kc1gmxz W1120 H480 L1 Demand Generation
19 Febbraio 2021

Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura

Hai fatto alla perfezione tutto ciò che dovevi fare per acquisire nuovi contatti molto qualificati. Ora è tempo di passare all’azione: come fare per non mandare all’aria l’appuntamento di vendita? Ecco il metodo Yourbiz per affrontare il primo incontro con qualche vantaggio in più (spoiler: grazie ad HubSpot chiudere più vendite sarà ancora più facile).

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Cosa Si Intende Per Processo Di Marketing E Vendita E Perche E Esattamente Quello Che Ti Serve Ora.I9924960 K1jfuae W1120 H480 L1
12 Febbraio 2021

Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora

Il mercato è veloce, competitivo ed esigente. Oggi per farsi largo non serve solo stare a galla, bisogna diventare degli squali. Per farlo, alza l’asticella delle tue attività di marketing e vendita e metti in atto un processo strutturato che ti porti a dei veri risultati. Segui i consigli di Yourbiz e scopri come aumentare le performance di tutta la tua azienda.

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Come Usare Hubspot Consigli Per I Reparti Marketing E Vendite.I9928660 Kn3ivtr W1120 H480 L1 HubSpot
08 Febbraio 2021

Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio

Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.

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Una Macchina Nel Reparto Vendite Perche E Come L Automatizzazione Puo Aumentare Le Performance Dei Commerciali E Accelerare I Risultati.I9924880 Kwwdaq1 W1120 H480 L1 HubSpot
05 Febbraio 2021

Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati

Con HubSpot, piattaforma di marketing e vendite, è possibile automatizzare le operazioni più standard e ripetitive, aumentando la produttività.

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immagine anteprima Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile Demand Generation
29 Gennaio 2021

Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile

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Linkedin Marketing E Social Selling Come Far Volare La Tua Azienda B2b Anche Sui Social.I9925520 Kfcgqt2 W1120 H480 L1 Demand Generation
25 Gennaio 2021

Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori

Il tuo reparto vendite pensa che le campagne di Lead Generation del reparto marketing non portino abbastanza acqua al loro mulino? Prova a farli scendere in campo sui social network. Scopri alcuni consigli per impostare una campagna di Lead Generation con LinkedIn Sales Navigator, uno degli strumenti di LinkedIn dedicati a chi si occupa di vendite B2B.

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Come Fare Un Follow Up Corretto Dei Contatti Acquisiti Dal Web Senza Sprecare Tempo E Ottimizzando Il Tasso Di Conversione.I9924600 Kdcrk4h W1120 H480 L1 Demand Generation
22 Gennaio 2021

Come fare un follow-up corretto dei contatti acquisiti dal web, senza sprecare tempo e ottimizzando il tasso di conversione

Il follow-up ti permette di mantenere la relazione con i tuoi contatti e convincerli con la tua offerta. Ecco come strutturare un workflow efficace.

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