Yourbiz 2015: cinque super case history di successo
Sta per chiudersi un altro anno di progetti innovativi targati Yourbiz. Grazie a tutti quelli che l’hanno reso speciale.
Vendere in Giappone: scenari e opportunità
Il ruolo dell’imprenditore è oggi quello di esplorare con coraggio e conquistare con le vendite mercati che sembrano lontani dai nostri, ma al contempo vicini grazie al web. Se sei un imprenditore e vuoi vendere all’estero, e stai scandagliando tutti i possibili mercati stranieri, il Giappone può essere un’occasione di espansione non indifferente e sicuramente da valutare.
Vendere in Germania: un business a portata di click
Sei un imprenditore, credi nelle potenzialità del web e sei alla ricerca di un mercato europeo fiorente? Negli ultimi articoli ti abbiamo spiegato come esportare e vendere i tuoi prodotti in Russia e in Giappone. Questa volta è il turno della Germania!
Instagram, aziende e il potere visivo dello storytelling
Qual è la migliore strategia per portare la tua azienda su Instagram? La narrazione. Abbandona le logiche puramente commerciali e costruisci racconti che sanno emozionare!
Yourbiz, l’agenzia web che guida la tua azienda verso l’internazionalizzazione!
Web marketing internazionale: come impostare la giusta strategia
Quali sono gli strumenti giusti per fare web marketing internazionale? In quale Paese i tuoi prodotti avrebbero maggior successo? Cosa chiedono i tuoi nuovi clienti? Trova qui le tue risposte e preparati ad entrare nel mercato internazionale!
Video Marketing: scopri il potere persuasivo delle immagini in movimento
Coinvolgenti, dinamici, comunicativi. I video sono uno dei più efficaci strumenti di marketing per attirare nuovi clienti e generare nuove vendite. Cos’altro c’è da sapere? Facciamo quattro chiacchiere e scopriamo i segreti delle immagini che emozionano!
Come fare social media marketing in Europa, tra verità e falsi miti
In questo blog parliamo spesso di web marketing internazionale, di come trovare clienti all’estero