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HubSpot per il B2B: come perfezionare la Lead Generation
Grazie alle sue numerose funzionalità, HubSpot è una piattaforma che può aiutare le aziende B2B a migliorare la loro strategia di Lead Generation e a raggiungere i loro obiettivi di business. Scopri i suoi principali strumenti.
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Perché usare un CRM aziendale: l’importanza strategica delle informazioni
Come raccogli, gestisci e utilizzi le informazioni determinerà la tua vittoria o la tua sconfitta” (Bill Gates). Niente di più vero, specialmente per le aziende B2B. Ecco quali informazioni utili puoi ottenere grazie a un CRM aziendale e come puoi sfruttarle a tuo favore per incrementare la marginalità.
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HubSpot, il miglior software per la gestione dei contatti commerciali B2B
Tracciamento del comportamento dei contatti, catalogazione puntuale, analisi del rendimento dei commerciali, “coltivazione” dei potenziali clienti… HubSpot ha superato alla grandissima il suo status di piattaforma per l’Inbound Marketing, arricchendosi di funzionalità indispensabili per le aziende B2B.
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Ritorno sull’esperienza delle vendite B2B: cos’è e come calcolarlo
Con un mondo di dati a portata di mano, le aziende possono misurare diverse metriche delle esperienze di vendita digitale per monitorare e migliorare le performance dei dipendenti, l'esperienza dei clienti e, naturalmente, il fatturato. Ecco quali fattori è fondamentale tenere sotto controllo in azienda.

HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B
Scopri le funzionalità che aiutano le aziende B2B a tenere sotto controllo e migliorare le performance di tutti i reparti.
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HubSpot per la Lead Generation B2B: gli strumenti per ottimizzarla al massimo
HubSpot è lo strumento B2B per una Lead Generation ben fatta ed efficace e in questo articolo ti spiego anche il come e il perché. Attirare potenziali clienti in target, infatti, può diventare un gran grattacapo, perché non ti basta gettare una grande rete a caso nel mare di internet e sperare. Rischieresti di buttare via energie, tempo e soldi.
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Scegli le attività a cui dare tempo e gestisci la complessità con una piattaforma semplice e intuitiva
In ufficio perdi una caterva di tempo a fare attività sempre uguali? E quante telefonate a vuoto fai a clienti che non sono ancora pronti ad acquistare? Potresti dedicarti a mansioni realmente produttive per la tua azienda B2B, invece sprechi ore preziose a seguire un miliardo di attività diverse e sei pure indietro sulla tabella di marcia… È proprio giunto il tempo di cambiare musica e ricorrere a software automatizzati come HubSpot.
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HubSpot, la piattaforma marketing B2B che va oltre il classico CRM
Grazie a un CRM che tutti in azienda sono invogliati a utilizzare, oltre a gestire magistralmente i tuoi attuali clienti vedrai lievitare il numero di contatti nuovi nel tuo database. Scopri le funzionalità più utili di HubSpot, la piattaforma di marketing e vendita più semplice da usare, ma completa di ogni funzione.