HubSpot per la Lead Generation B2B: gli strumenti per ottimizzarla al massimo
HubSpot è lo strumento B2B per una Lead Generation ben fatta ed efficace e in questo articolo ti spiego anche il come e il perché. Attirare potenziali clienti in target, infatti, può diventare un gran grattacapo, perché non ti basta gettare una grande rete a caso nel mare di internet e sperare. Rischieresti di buttare via energie, tempo e soldi.
Scegli le attività a cui dare tempo e gestisci la complessità con una piattaforma semplice e intuitiva
In ufficio perdi una caterva di tempo a fare attività sempre uguali? E quante telefonate a vuoto fai a clienti che non sono ancora pronti ad acquistare? Potresti dedicarti a mansioni realmente produttive per la tua azienda B2B, invece sprechi ore preziose a seguire un miliardo di attività diverse e sei pure indietro sulla tabella di marcia… È proprio giunto il tempo di cambiare musica e ricorrere a software automatizzati come HubSpot.
HubSpot, la piattaforma marketing B2B che va oltre il classico CRM
Grazie a un CRM che tutti in azienda sono invogliati a utilizzare, oltre a gestire magistralmente i tuoi attuali clienti vedrai lievitare il numero di contatti nuovi nel tuo database. Scopri le funzionalità più utili di HubSpot, la piattaforma di marketing e vendita più semplice da usare, ma completa di ogni funzione.
Yourbiz diventa HubSpot Partner Platinum!
Nell’ufficio di Yourbiz brilla un nuovissimo e scintillante premio: la targa che attesta il nostro status di HubSpot Partner livello Platinum!
Perché scegliere una Hubspot Agency se sei un'azienda B2B
Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.
Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio
Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.
Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati
Con HubSpot, piattaforma di marketing e vendite, è possibile automatizzare le operazioni più standard e ripetitive, aumentando la produttività.
HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita
HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.