
Yourbiz diventa HubSpot Partner Platinum!
Nell’ufficio di Yourbiz brilla un nuovissimo e scintillante premio: la targa che attesta il nostro status di HubSpot Partner livello Platinum!

Perché scegliere una Hubspot Agency se sei un'azienda B2B
Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.

Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio
Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.

Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati
Con HubSpot, piattaforma di marketing e vendite, è possibile automatizzare le operazioni più standard e ripetitive, aumentando la produttività.

HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita
HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.

Il meccanismo automatizzato di vendita che genera abbondanza (e la gestisce)
Con il giusto processo scientifico, la rete commerciale può operare con metodo ed efficienza, seguendo flussi ordinati e puliti, che portano all’accelerazione dei risultati di vendita.

Come coltivare e fidelizzare i clienti con il marketing automation di HubSpot
Grazie al Marketing Automation di Hubspot raccogli contatti, te ne prendi cura e ottieni clie