Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
HubSpot, il miglior software per la gestione dei contatti commerciali B2B
Tracciamento del comportamento dei contatti, catalogazione puntuale, analisi del rendimento dei commerciali, “coltivazione” dei potenziali clienti… HubSpot ha superato alla grandissima il suo status di piattaforma per l’Inbound Marketing, arricchendosi di funzionalità indispensabili per le aziende B2B.
Web marketing e SEO in Francia
In questa pagina, trovi gli elementi di successo per fare posizionamento sui motori di ricerca e pubblicità web in Francia.
Le strategie di business b2b vincenti per le aziende
In questo articolo ti mostrerò come acquisire nuovi clienti per il tuo business B2B attraverso strategie online e offline.
Digital marketing vs fiere: quale investimento rende di più?
Facciamo due conti per capire se e quando conviene investire in fiere di settore per le aziende B2B.
Sito web multilingua: come ottimizzarlo per attirare clienti
La prerogativa di ogni azienda B2B è raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo. Per farlo efficacemente, occorre rendere il sito internet multilingue un vero e proprio gioiello. Ecco alcuni consigli da chi si occupa di web marketing internazionale da anni.
Come fare pubblicità online: la guida ai trucchi e agli strumenti del mestiere
Trucchi, strumenti e consigli per usare il web come si deve, fare pubblicità al proprio business online e trovare subito nuovi clienti.
B2B digital marketing: come strutturare un piano efficace
Segui questi consigli per realizzare un piano di digital marketing B2B che porti risultati concreti in azienda.
Ritorno sull’esperienza delle vendite B2B: cos’è e come calcolarlo
Con un mondo di dati a portata di mano, le aziende possono misurare diverse metriche delle esperienze di vendita digitale per monitorare e migliorare le performance dei dipendenti, l'esperienza dei clienti e, naturalmente, il fatturato. Ecco quali fattori è fondamentale tenere sotto controllo in azienda.