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Perché la lead management è fondamentale nel settore B2B
Vediamo insieme cos’è la Lead Management e perché è la svolta per aumentare le vendite delle aziende B2B.
Le attività di inbound marketing in Italia migliori per le aziende B2B
L’inbound marketing aiuta le aziende B2B a raggiungere obiettivi commerciali, di marketing e di brand awareness al top delle performance. Ecco quali attività non possono mancare nella tua strategia se vuoi vendere di più in Italia e nel mondo.
5 soluzioni alle sfide che devono affrontare i commerciali di oggi
Nonostante il mondo delle vendite sia radicalmente cambiato negli ultimi anni, molti commerciali delle aziende B2B vivono ancora nel passato, affrontando le sfide di oggi con la stessa mentalità di ieri. È ora di cambiare aria e abbracciare nuovi approcci, con un piccolo aiutino della tecnologia. Ecco 5 soluzioni che faranno chiudere più vendite a qualsiasi commerciale.
Come e perché allineare marketing e sales per aumentare gli utili
In molte aziende B2B la relazione tra vendite e marketing è disfunzionale. Anziché lavorare insieme, questi due team si ritirano nei loro uffici e ognuno “fa il suo”. È così anche nella tua? In questo articolo ti mostrerò perché conviene far lavorare in sintonia i due reparti.
Le 5 abitudini dei commerciali che chiudono più vendite nel B2B
Segui questi consigli per chiudere più appuntamenti in positivo, aumentare la fidelizzazione dei tuoi clienti e ottenere nuove referenze.
Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B
Affidarsi agli strumenti giusti per fare Lead Generation è fondamentale: uniti a una strategia ben ragionata, permettono di incrementare esponenzialmente il numero di contatti interessati ai prodotti o servizi che offri. In questo articolo ti mostrerò 4 strumenti digitali essenziali per raccogliere nuovi potenziali clienti qualificati per la tua azienda B2B.
Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation
Secondo un sondaggio fatto da LinkedIn, l'87% dei responsabili di vendita e marketing afferma che la collaborazione tra vendite e marketing ha portato a una forte crescita aziendale. Ecco perché adottare un approccio Demand Generation e come puoi attuare anche tu delle strategie commerciali che porteranno al successo la tua azienda B2B.
Strategie di Lead Generation B2B: generare contatti di qualità senza passaparola
Molte aziende vecchio stampo considerano ancora il passaparola come l’unica fonte di valore per acquisire nuovi clienti. È ora di guardare oltre! Ecco come rendere efficaci le strategie di Lead Generation nel settore B2B.