Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Trovare clienti con LinkedIn
Per trovare clienti su internet, un ottimo modo è utilizzare LinkedIn, la più grande rete sociale professionale al mondo. Basta dare un’occhiata ai numeri per rendersi conto delle enormi opportunità che offre la piattaforma: 400 milioni di iscritti in tutto il mondo da 200 paesi, di cui 8 milioni in Italia
Vendere su internet? Ecco come monetizzare usando Google Shopping!
Se il tuo obiettivo è vendere su internet, non puoi non conoscere Google Shopping. Un canale strategico per monetizzare il tuo magazzino e dare boost al tuo fatturato.
Instagram, aziende e il potere visivo dello storytelling
Qual è la migliore strategia per portare la tua azienda su Instagram? La narrazione. Abbandona le logiche puramente commerciali e costruisci racconti che sanno emozionare!
Primi su Google: ecco quanti click si possono ottenere realmente
Quanto è utile essere primi su Google? E i risultati di una buona indicizzazione ripagano davvero del lavoro di SEO sul tuo sito internet? Una ricerca condotta da Advanced Web Ranking ci svela quanto incide davvero il posizionamento del tuo progetto web.
Vendere in Russia grazie al web: i russi sono a caccia di Made in Italy? Noi li accontentiamo!
Yourbiz è l’agenzia che aiuta le imprese a superare le barriere nazionali: sviluppo di nuovi mercati esteri, siti internet ottimizzati, pubblicità online su scala internazionale… Così, vendere in Russia, Cina, America, Europa non è più solo un’illusione.
10 mila euro a fondo perduto per il tuo nuovo E-commerce!
Se sei una piccola media impresa (PMI), questa è la tua occasione per realizzare un e-commerce di successo alla metà del prezzo!!!
Vendere in Cina: TaoBao o Tmall, qual è l’e-commerce giusto per i tuoi prodotti?
Insieme vendono circa 50 mila prodotti al minuto e fatturano più di 250 milioni di euro ogni giorno. Con una quota di mercato pari all’80%, sono TaoBao e Tmall a dominare il settore del commercio elettronico in Cina.
E-commerce in Cina: perché i cinesi vanno matti per gli acquisti online?
Digitalizzazione, maggior ricercatezza nelle scelte di consumo, interesse verso i brand internazionali, ma anche tanta voglia di riscatto sociale. Ecco cosa si nasconde dietro l’incredibile successo degli e-commerce in Cina!