Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Innovazione continua per rimanere al top del mercato: le tendenze che le grandi aziende B2B stanno seguendo

Smarketing, quando vendite e marketing si incontrano
Sai che l’allineamento dei reparti Sales e Marketing porta a un incremento notevole di fatturato all’interno dell’azienda? No, non è un sogno, basta applicare i principi dello smarketing, attraverso una comunicazione diretta e precisa e la condivisione degli obiettivi.

Misura e identifica le vere opportunità: come diminuire gli appuntamenti commerciali a vuoto
Un metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali.

Il meccanismo automatizzato di vendita che genera abbondanza (e la gestisce)
Con il giusto processo scientifico, la rete commerciale può operare con metodo ed efficienza, seguendo flussi ordinati e puliti, che portano all’accelerazione dei risultati di vendita.

Marketing e vendite: due mondi separati? Uniscili con la tecnologia e un metodo condiviso
Stai fatturando bene, i tuoi commerciali sono sempre in giro ed il marketing realizza continuamente materiale e strumenti per le tue campagne. Insomma, la tua azienda tutto sommato cresce, eppure dentro di te sai che il mercato ti chiede di essere ancora più efficiente.

Ottimizzare Javascript per la SEO: una case history e-commerce
JavaScript è un linguaggio di programmazione molto usato nei siti di nuova generazione, ma può generare problemi SEO. Ecco come abbiamo fatto a evitarli nella gestione di un e-commerce.

Pubblicità su Facebook: 3 strategie infallibili per promuovere la tua azienda
Facebook è un luogo di svago e divertimento, un luogo dove vale il passaparola degli amici, dove c’è condivisione delle informazioni e il traffico di contenuti è mirato in base agli interessi degli utenti; un vero paradiso per le aziende che vogliono fare pubblicità. Ecco come fare.

Il nostro logo, la nostra storia, la nostra identità
Sì, abbiamo cambiato logo. Perché? Perché non abbiamo cambiato chi siamo davvero, nel profondo. Siamo solo cresciuti e siamo diventati un’agenzia di Demand Generation.