Sì, abbiamo cambiato logo. Perché? Perché non abbiamo cambiato chi siamo davvero, nel profondo. Siamo solo cresciuti e siamo diventati un’agenzia di Demand Generation.
Pensa ad una tshirt. Bianca o colorata, come preferisci. Ora pensa alla stessa tshirt, ma con un logo.
Dove lo vedi posizionato? Sul petto? O meglio sul cuore? Non è un caso!
A questo giochino, sono in tanti ad aver risposto come te e c’è un motivo.
Un logo infatti è sinonimo di identità, fedeltà, appartenenza e dunque va vicino all’organo della passione, dell’amore, della fede.
Noi di Yourbiz da oggi ne abbiamo uno nuovo, rivisitato, che ci rappresenta maggiormente, che mostra più precisamente chi siamo. Cresciamo, e con noi il nostro lavoro, il nostro business. Facciamo, studiamo, conosciamo, applichiamo, ripartiamo. Cambiamo.
Siamo diversi, facciamo cose nuove, siamo un’agenzia di Demand Generation, eppure conserviamo la nostra essenza più profonda, il nostro credo, che sentiamo attaccato alle nostre ossa, alle dita quando pigiamo sulla tastiera, agli occhi quando guardiamo il nostro cliente.
Ci cambiamo d’abito, ma non cambiamo pelle. Ci evolviamo, anticipiamo i tempi, crediamo negli oceani blu e li cerchiamo, li creiamo.
Ci muoviamo con passo deciso, mai austero, una felpa arancione che portiamo noi da sempre.
Siamo due anime in una: precisi e creativi, consulenti e sinceri, concreti e sognatori. Azzurro e arancione. Siamo noi, siamo così e non cambieremo noi.