Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Una Matrice Scientifica Per Stabilire Quando Passare Un Lead Dal Marketing Alle Vendite.I9919859 Krvmjwe W1120 H480 L1 Demand Generation
02 Maggio 2019

Una matrice scientifica per stabilire quando passare un lead dal marketing alle vendite

Stanco di appuntamenti commerciali a vuoto? Il metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali. Scoprilo in questo articolo!

Leggi di più
Come Impiegare Il Tempo Del Reparto Marketing In Maniera Produttiva Per I Venditori.I9919842 K7eahel W1120 H480 L1 Demand Generation
23 Aprile 2019

Come impiegare il tempo del reparto Marketing in maniera produttiva per i venditori

Molte PMI in Italia hanno una crescita importante, ma un disordine nei reparti marketing e vendite altrettanto importante. Riallineare i due team consente di accelerare i risultati operativi, con efficienza e metodo.

Leggi di più
immagine anteprima Perchè una metodologia ingegneristica applicata alle vendite può determinare una crescita costante dei ricavi Demand Generation
11 Aprile 2019

Perché una metodologia ingegneristica applicata alle vendite può determinare una crescita costante dei ricavi

Leggi di più
Il Nuovo Stadio Della Lead Generation Internazionale.I9919840 K8sdw0j W1120 H480 L1 Demand Generation
04 Aprile 2019

Il nuovo stadio evolutivo della lead generation internazionale

Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.

Leggi di più
I Kpi Per E Commerce Da Prendere Davvero In Considerazione.I9916902 Koom4l W1120 H480 L1 E-Commerce
16 Ottobre 2018

I KPI per e-commerce da prendere (davvero) in considerazione

Come capire se un e-commerce funziona davvero? Quali sono gli indicatori da prendere in considerazione per valutare la bontà delle proprie strategie di vendita online? In questo articolo vediamo i 5 più importanti KPI per e-commerce, cosa indicano e come calcolarli.

Leggi di più
Conversion Optimization Agency Quali Caratteristiche Deve Avere.I9917044 K3nqpnu W1120 H480 L1 E-Commerce
27 Marzo 2018

Conversion Optimization Agency: quali caratteristiche deve avere

Come valutare le qualità di una Conversion Optimization Agency? Quali sono i fattori più importanti da considerare? In questo articolo scopriamo i punti chiave da soppesare prima di scegliere un’agenzia cui affidare il proprio e-commerce.

Leggi di più
Quattro Idee Di Conversion Rate Optimization Per Il Tuo E Commerce.I9917039 Ksj7dpo W1120 H480 L1 E-Commerce
20 Marzo 2018

Quattro idee di Conversion Rate Optimization per il tuo e-commerce

Sei in cerca di idee per migliorare le performance del tuo negozio online? In questo articolo ti presentiamo quattro idee di Conversion Rate Optimization per e-commerce, pensate per agire su diversi fronti per aumentare la propensione all’acquisto dei potenziali clienti. Vediamo quali sono e come implementarle.

Leggi di più
Esportare In Inghilterra Strumenti E 3 Esempi Concreti Per La Tua Strategia Web.I9917255 Kr7i2s W1120 H480 L1 Web Marketing
15 Marzo 2018

Esportare in Inghilterra: strumenti e 3 esempi concreti per la tua strategia web

Esportare in Inghilterra non è la stessa cosa che esportare in qualsiasi altro Paese europeo, perché l’Inghilterra ha il suo peculiare mercato digitale, le sue abitudini di acquisto e le sue modalità di ricerca delle informazioni su Internet.

Leggi di più