Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati
Con HubSpot, piattaforma di marketing e vendite, è possibile automatizzare le operazioni più standard e ripetitive, aumentando la produttività.
Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile
Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori
Il tuo reparto vendite pensa che le campagne di Lead Generation del reparto marketing non portino abbastanza acqua al loro mulino? Prova a farli scendere in campo sui social network. Scopri alcuni consigli per impostare una campagna di Lead Generation con LinkedIn Sales Navigator, uno degli strumenti di LinkedIn dedicati a chi si occupa di vendite B2B.
Come fare un follow-up corretto dei contatti acquisiti dal web, senza sprecare tempo e ottimizzando il tasso di conversione
Il follow-up ti permette di mantenere la relazione con i tuoi contatti e convincerli con la tua offerta. Ecco come strutturare un workflow efficace.
Come fare Lead Generation per un'azienda B2B e ottenere più clienti
Con alcuni semplici accorgimenti (che nessun’altra agenzia di web marketing ti ha mai detto) avrai la certezza di un ottimo ritorno
Creare una "cultura del metodo" in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato
Ecco un modo che consente di allineare tutta l’azienda, verso l'unico obiettivo di generazione e chiusura dei contatti qualificati.
HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita
HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.
Fai fruttare i contatti accumulati nel tempo dalle attività marketing, con metodo e competenza
Scopri come rendere più efficace la comunicazione al database aziendale e inviare comunicazioni personalizzate ai tuoi potenziali clienti accumulati nel tempo.