HubSpot è un CRM utilizzato per realizzare, gestire e controllare i processi di marketing e vendita, oltre a tutte le attività operative previste dalla tua strategia. Scopri come ottenere una demo gratuita con Yourbiz.
Compila il modulo di contatto che trovi in questa pagina e prenota una demo del CRM con un nostro esperto HubSpot: risponderà a tutti i tuoi dubbi, ti spiegherà e ti mostrerà nella pratica come funziona lo strumento e ti darà suggerimenti gratuiti su come usarlo al massimo nella tua realtà aziendale.
Prova ora una demo di HubSpot per sperimentare tutte le sue funzionalità
Perché richiedere una demo? Perché HubSpot è un software di CRM senza eguali. Si tratta di una piattaforma che consente di gestire numerosissime attività di marketing e di vendite, così da rendere i tuoi reparti più allineati.
In particolare, consente di:
- Registrare aziende e utenti segmentandoli per prodotto desiderato, azioni effettuate sul tuo sito, sulle mail che hai inviato e sulle pagine visitate, aggiornando i dati in tempo reale
- Rendere automatiche e-mail verso gli utenti come comunicazioni, messaggi di ringraziamento, reminder, invio di informazioni istituzionali
- Inviare contenuti rilevanti periodici (guide, articoli blog, comunicazioni, newsletter) agli utenti non qualificati, con l’obiettivo di "scaldarli" e farli diventare lead consapevoli, informati e pronti a convertire
- Promuovere eventi e fiere, sia nella fase precedente, sia in fiera (registrazione immediata e attinente alle regole del GDPR), sia con il follow-up successivo, che spesso viene ritardato o trascurato dal reparto commerciale
- Realizzare strategie di up-selling o cross-selling automatiche, quando i lead e i clienti risultano proprio nella fase più calda
- Inviare promemoria interni al reparto marketing e commerciale, come scadenze dei contratti, rinnovi, appuntamenti, telefonate da realizzare
- Tracciare telefonate, e-mail, visite del cliente sul sito web, contenuti scaricati, con dati completi, organizzati ed efficaci
Affidati a Yourbiz per la tua demo del CRM HubSpot: siamo Partner Platinum
Qui in Yourbiz, non ci stanchiamo mai di cercare nuove soluzioni che possano aiutare le aziende a dare una spinta al proprio business. È così che abbiamo scoperto HubSpot 6 anni fa e abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti una demo del CRM gratuita!
La specializzazione che abbiamo ottenuto studiando e sperimentando le possibilità offerte dalla piattaforma in termini di inbound marketing e sales ci ha consentito, oggi, di diventare Partner Platinum di HubSpot certificati.
Finora abbiamo aiutato più di 150 aziende B2B e non solo a implementare le proprie attività di marketing a livello internazionale con strategie di inbound, lead generation, marketing automation e molto altro.
I nostri esperti del CRM HubSpot, che sfruttano al meglio le sue numerose potenzialità, supportano il cliente nella gestione della demo e lo assistono nella fase finale di analisi dei rendimenti.
Se hai necessità particolari, non esitare a dircelo: in base a esse, possiamo programmare incontri specifici sulle funzionalità di questo CRM.
Ho richiesto una demo HubSpot. E ora?
Dopo aver compilato il form per ottenere una demo del CRM HubSpot, che succede? In primis, riceverai una chiamata da parte di uno dei nostri commerciali. Non ti preoccupare, non ti terremo al telefono troppo tempo, giusto qualche minuto per capire quali sono i problemi che vorresti risolvere con HubSpot e quali obiettivi invece vorresti centrare.
Per comprendere nel dettaglio perché ti interessa questo CRM, ti faremo una breve presentazione di Yourbiz e delle nostre attività, e ti chiederemo:
- perché hai richiesto la demo?
- la tua azienda fa attività di web marketing?
- sei già in possesso di un CRM?
- ci sono altri strumenti specifici che utilizzi?
Questa fase preliminare ci serve per valutare se HubSpot è effettivamente lo strumento giusto per te.
Successivamente, quindi, fisseremo un appuntamento in cui ti verrà mostrata e spiegata per filo e per segno la demo del CRM. La durata è di poco più di un’ora e ti verrà dato ampio spazio per qualsiasi domanda.
Che cosa comprende, nello specifico, la demo?
- un’introduzione generale a HubSpot
- una presentazione delle funzionalità principali a livello di CRM, Marketing e Sales (se ce lo richiedi, ti parleremo anche del pacchetto Service)
- infine, ulteriori domande per capire se HubSpot è il CRM adatto, se è necessario integrarlo ad altri strumenti e se i tuoi obiettivi si possono raggiungere senza intoppi
Siccome noi di Yourbiz ci teniamo a fare le cose per bene, non ci limitiamo a spiegarti la demo di HubSpot e lasciarti in balia del CRM, ma ci premuriamo di ottimizzare i tuoi processi di marketing e vendita e accompagnarti lungo questo percorso.
È per questo che, come step finale, fissiamo un ultimo appuntamento, dove definiremo e risolveremo ulteriori questioni tecniche in modo da capire qual è il pacchetto di HubSpot che più fa al caso tuo, anche in termini di prezzo.
In questa occasione, ti illustreremo una demo più specifica e verticalizzata sugli aspetti che sono imprescindibili per l’attività della tua azienda. Terminato anche questo appuntamento, ti lasceremo il tempo di pensare e decidere se la demo di HubSpot ti ha convinto e se vorrai acquistare il CRM.