HubSpot è il software di marketing & sales inbound che aiuta le aziende ad attrarre visitatori, convertire i lead e chiudere i clienti.
Nata nel 2006 HubSpot è da sempre stata l’azienda di riferimento per l’Inbound Marketing. Con sede a Boston ad oggi conta più 30.000 clienti in 90 Paesi che hanno scelto l’inbound marketing come strategia per il loro business.
HubSpot, oltre alla metodologia e l’approccio marketing & sales Inbound, ha sviluppato la piattaforma, uno strumento utile per creare e mettere in atto ogni campagna inbound dall’inizio alla fine. Permette la gestione delle campagne, monitorandone il ROI, i rendimenti e permettendo l’ottimizzazione di qualsiasi passaggio o elemento che non performano quanto dovrebbero.
La piattaforma HubSpot comprende un CRM, un’area riservata al reparto marketing e una al reparto commerciale.
Prenota una demo gratuita della piattaforma con gli specialisti di inbound marketing di Yourbiz - agenzia partner certificata di HubSpot.
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Yourbiz è tra i migliori Hubspot Partner in Italia
No, non lo diciamo tanto per dire. HubSpot stesso ci ha inserito nella sua lista dei Partner più esperti! Tra tutte le agenzie partner, infatti, ci siamo distinti nel corso degli anni per competenza e capacità di utilizzare HubSpot per portare avanti con successo le strategie di Inbound Marketing, in particolare delle aziende B2B.
Fin dal primo momento in cui ha iniziato a diffondersi HubSpot in Italia, abbiamo sfruttato le sue numerose potenzialità per migliorare le performance delle campagne di digital marketing dei nostri clienti. Da allora abbiamo ampliato notevolmente la nostra offerta e utilizzato la piattaforma con un numero sempre maggiore di aziende, guadagnando così lo status di partner di HubSpot certificato.

Marketing Software
La sezione marketing della piattaforma HubSpot fornisce tutto ciò che serve per condurre efficaci campagne di marketing che rendano le persone interessate alla tua attività e felici di essere tuo cliente.
Se scegli il software di HubSpot non ti lasceremo allo sbaraglio, penseremo noi al settaggio della piattaforma e formeremo il tuo reparto marketing all’utilizzo. Così facendo potrai monitorare in modo autonomo l’andamento delle campagne marketing tramite gli analytics di HubSpot e se lo scegli potrai muoverti in modo indipendente nelle operazioni di blogging, email, lead management e social media.
Sales Software
La sezione sales della piattaforma HubSpot contiene tutti gli strumenti che ogni commerciale ha sempre sognato! I commerciali ricevono notifiche del momento in cui un lead apre la loro mail, tiene traccia di ogni interazione che un lead ha avuto con il tuo sito aziendale, così da monitorarne gli interessi e il coinvolgimento.
Permette di creare degli email template per risparmiare tempo per alcune comunicazioni con lead e clienti, organizza l’agenda e le attività da svolgere tutte in un unico luogo e l’inserimento dei clienti nel database avviene automaticamente. Niente più tempo sprecato a inserire manualmente i contatti, gli appuntamenti e i report di lavorazione.
Marketing Automation
Scala la tua crescita e trascorri meno tempo su attività ripetitive! Con la marketing automation della piattaforma HubSpot in base alle tue esigenze impostiamo dei workflow (flussi di lavoro) automatizzati che aiutano a fare avanzare i lead nelle fasi del percorso d’acquisto grazie alla lead nurturing tramite email e qualificandoli in base alle interazioni che svolgono durante il percorso.
Studiamo e sviluppiamo ogni workflow su misura per ogni tipologia di lead coinvolto, in base all’interesse dimostrato, alle esigenze implicite ed esplicite e al comportamento dell’utente. Email e centinaia di task sono automatizzati, tu e i tuoi colleghi risparmierete molto tempo prezioso e i vostri lead e clienti non si sentiranno mai soli o trascurati.
Data Analysis
Con la piattaforma di HubSpot puoi monitorare e misurare l’intero funnel di marketing dall’acquisizione di un lead alla vendita in un unico luogo con analisi integrate, report, dashboard di modo che il marketing aziendale verrà guidato da dati utili e concreti. Impostiamo gli analytics in linea con le KPI definite nella fase strategica per monitorare l’andamento e il ROI di ogni campagna di inbound marketing.
Oltre ai report mensili che ti inviamo anche tu in ogni momento potrai monitorare in autonomia i dati di rendimento e condividerli con il resto dell’azienda con report dettagliati per ogni canale digitale utilizzato.
Performance del sito, traffico organico, posizionamento sui motori di ricerca, coinvolgimento degli articoli del blog, intrattenimento sui social, conversioni, chiusure, performance dei commerciali e molto altro ancora non saranno più dati difficili da reperire e in ogni momento potrai avere la situazione sotto controllo.