Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Come vendere di più grazie a up-selling, cross-selling e down-selling
Cosa sono, quando è più conveniente applicare queste pratiche e tre metodi pratici (ed efficaci) per aumentare il tasso di vendita.
Come usare HubSpot: consigli per i reparti marketing e vendite
Nato come software di Inbound Marketing, HubSpot ora permette di raggiungere nuovi obiettivi, anche nel reparto vendite, grazie a una lunga serie di funzioni utili a tutta l’azienda. Ecco come puoi usare questo software per migliorare l’operatività e incrementare il tasso di chiusura delle vendite.
Vendere all'estero: trucchi e strategie per imprese B2B
Dirigi un’impresa manifatturiera? Oggi ti spieghiamo come vendere all’estero integrando 2 tipi di attività, offline e online. Armonizzandole a dovere, posizionerai il tuo prodotto nel mercato estero e il tuo sito web sui motori di ricerca. Il risultato? Nuovi contatti ogni giorno e un aumento delle vendite.
Quale strategia digitale seguire se sei un’azienda B2B
Con una strategia digitale per il B2B accurata puoi portare i potenziali clienti più più facilmente verso la firma di un contratto. Ecco i miei consigli.
Voucher internazionalizzazione: come sfruttarlo al meglio
Yourbiz, presente nell’elenco delle agenzie TEM, può aiutarti ad aumentare le vendite e il fatturato della tua azienda B2B.
Vendere in Spagna: i trucchi per una strategia web localizzata
Esportare in Spagna: da dove comincia una strategia di web marketing geolocalizzata? Te lo spiega Yourbiz nel suo articolo dedicato al mercato spagnolo e alle abitudini digitali dei tuoi clientes potenciales!
HubSpot, il miglior software per la gestione dei contatti commerciali B2B
Tracciamento del comportamento dei contatti, catalogazione puntuale, analisi del rendimento dei commerciali, “coltivazione” dei potenziali clienti… HubSpot ha superato alla grandissima il suo status di piattaforma per l’Inbound Marketing, arricchendosi di funzionalità indispensabili per le aziende B2B.
Web marketing e SEO in Francia
In questa pagina, trovi gli elementi di successo per fare posizionamento sui motori di ricerca e pubblicità web in Francia.