Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Strategie di vendita B2B: tutte le novità e perché sono efficaci
Le strategie di vendita B2B sono tante, qual è la migliore? Forse non c’è risposta, ma puoi scoprire con noi la strategia che più si adatta alle tue esigenze!
5 tecniche per recuperare carrelli abbandonati con astuzia sull’e-commerce
Diversi utenti abbandonano il check-out? Si tratta di un processo naturale, che può tuttavia essere arginato grazie a una strategia di recupero dei carrelli abbandonati.
Come vendere di più grazie a up-selling, cross-selling e down-selling
Cosa sono, quando è più conveniente applicare queste pratiche e tre metodi pratici (ed efficaci) per aumentare il tasso di vendita.
Come usare HubSpot: consigli per i reparti marketing e vendite
Nato come software di Inbound Marketing, HubSpot ora permette di raggiungere nuovi obiettivi, anche nel reparto vendite, grazie a una lunga serie di funzioni utili a tutta l’azienda. Ecco come puoi usare questo software per migliorare l’operatività e incrementare il tasso di chiusura delle vendite.
Vendere all'estero: trucchi e strategie per imprese B2B
Dirigi un’impresa manifatturiera? Oggi ti spieghiamo come vendere all’estero integrando 2 tipi di attività, offline e online. Armonizzandole a dovere, posizionerai il tuo prodotto nel mercato estero e il tuo sito web sui motori di ricerca. Il risultato? Nuovi contatti ogni giorno e un aumento delle vendite.
Quale strategia digitale seguire se sei un’azienda B2B
Con una strategia digitale per il B2B accurata puoi portare i potenziali clienti più più facilmente verso la firma di un contratto. Ecco i miei consigli.
Voucher internazionalizzazione: come sfruttarlo al meglio
Yourbiz, presente nell’elenco delle agenzie TEM, può aiutarti ad aumentare le vendite e il fatturato della tua azienda B2B.
Vendere in Spagna: i trucchi per una strategia web localizzata
Esportare in Spagna: da dove comincia una strategia di web marketing geolocalizzata? Te lo spiega Yourbiz nel suo articolo dedicato al mercato spagnolo e alle abitudini digitali dei tuoi clientes potenciales!