Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Come vincere il 33% di trattative in più con un preciso processo di vendita
Il segreto che accomuna tutte le aziende B2B di successo è uno solo: un preciso processo di vendita adottato da tutto il reparto commerciale. In questo articolo scoprirai come aumentare il tasso di chiusura delle vendite nella Sales Conversion, la fase conclusiva della Demand Generation.
HubSpot per la Lead Generation B2B: gli strumenti per ottimizzarla al massimo
HubSpot è lo strumento B2B per una Lead Generation ben fatta ed efficace e in questo articolo ti spiego anche il come e il perché. Attirare potenziali clienti in target, infatti, può diventare un gran grattacapo, perché non ti basta gettare una grande rete a caso nel mare di internet e sperare. Rischieresti di buttare via energie, tempo e soldi.
Scegli le attività a cui dare tempo e gestisci la complessità con una piattaforma semplice e intuitiva
In ufficio perdi una caterva di tempo a fare attività sempre uguali? E quante telefonate a vuoto fai a clienti che non sono ancora pronti ad acquistare? Potresti dedicarti a mansioni realmente produttive per la tua azienda B2B, invece sprechi ore preziose a seguire un miliardo di attività diverse e sei pure indietro sulla tabella di marcia… È proprio giunto il tempo di cambiare musica e ricorrere a software automatizzati come HubSpot.
HubSpot, la piattaforma marketing B2B che va oltre il classico CRM
Grazie a un CRM che tutti in azienda sono invogliati a utilizzare, oltre a gestire magistralmente i tuoi attuali clienti vedrai lievitare il numero di contatti nuovi nel tuo database. Scopri le funzionalità più utili di HubSpot, la piattaforma di marketing e vendita più semplice da usare, ma completa di ogni funzione.
Yourbiz diventa HubSpot Partner Platinum!
Nell’ufficio di Yourbiz brilla un nuovissimo e scintillante premio: la targa che attesta il nostro status di HubSpot Partner livello Platinum!
Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace
La Lead nurturing con HubSpot non è una semplice campagna di email marketing, ma un’attività che, se fatta bene, coccola i tuoi contatti fino a convincerli naturalmente ad acquistare dalla tua azienda, “scaldandoli” prima dell’incontro con i commerciali. Scopri le funzionalità della piattaforma che ti permetteranno di chiudere più vendite!
Perché scegliere una Hubspot Agency se sei un'azienda B2B
Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.
Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura
Hai fatto alla perfezione tutto ciò che dovevi fare per acquisire nuovi contatti molto qualificati. Ora è tempo di passare all’azione: come fare per non mandare all’aria l’appuntamento di vendita? Ecco il metodo Yourbiz per affrontare il primo incontro con qualche vantaggio in più (spoiler: grazie ad HubSpot chiudere più vendite sarà ancora più facile).