Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Trovare clienti online: i consigli per le aziende B2B
Se il tuo obiettivo è acquisire nuovi clienti, sappi che con le giuste attività online puoi trovarne in quantità ancora maggiore rispetto a quanto faresti con le fiere. Scopri i consigli di Yourbiz per fare il giusto investimento e avere un ritorno moooolto più che adeguato.

Yourbiz è partner certificato Iubenda: metti in regola il tuo sito!
Gestire correttamente il consenso ai cookies e il trattamento dei dati dei contatti online è diventato obbligatorio per chiunque possieda un sito web: il mancato rispetto delle norme ti può costare fino a 120.000 euro di multa! Grazie a Yourbiz puoi adeguare facilmente il tuo sito al GDPR, senza infinite consulenze legali.

Processi di vendita B2B: il metodo Yourbiz per aumentare il tasso di chiusura
Con metodo, competenza e disciplina è possibile raggiungere i tuoi obiettivi di vendita venendo incontro alle nuove modalità di acquisto dei compratori di oggi e del prossimo futuro, aumentando le performance di chiusura. Scopri come rendere i processi di vendita B2B più efficaci!

Web marketing Bergamo: gli strumenti più efficienti di Yourbiz per aumentare il fatturato
Hai un sito web che non genera contatti? Fai fatica a trasformare i clienti potenziali in clienti effettivi? Quello che ti serve è una buona strategia di web marketing. Ecco le principali attività e gli strumenti utilizzati da Yourbiz per portare le aziende bergamasche (e non solo) al successo.

Yourbiz diventa partner Wrike: ecco i vantaggi per le aziende B2B
Siamo tra i primi partner italiani della piattaforma di project management più efficiente e versatile sul mercato. Scopri quali vantaggi può ottenere la tua azienda!

Buyer Persona: l'identikit del tuo cliente ideale
Le buyer personas sono le protagoniste di ogni campagna di inbound marketing. Leggi questo articolo e scopri come delineare la tua buyer persona!

Come impostare correttamente l'indicizzazione di un sito web
Indicizzare un sito significa passare dal semplice “esistere” sul web al farsi notare da Google, per poi farsi trovare da chi cerca la tua azienda o i prodotti/servizi che offri.

Google Analytics 4: caratteristiche e novità
Abbiamo studiato, testato e sperimentato Google Analytics 4. Ecco la nostra recensione con le caratteristiche e le novità rispetto a Universal Analytics, che è stato dichiarato illegale.