Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Come fare Lead Generation per un'azienda B2B e ottenere più clienti
Con alcuni semplici accorgimenti (che nessun’altra agenzia di web marketing ti ha mai detto) avrai la certezza di un ottimo ritorno

Creare una "cultura del metodo" in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato
Ecco un modo che consente di allineare tutta l’azienda, verso l'unico obiettivo di generazione e chiusura dei contatti qualificati.

HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita
HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.

Fai fruttare i contatti accumulati nel tempo dalle attività marketing, con metodo e competenza
Scopri come rendere più efficace la comunicazione al database aziendale e inviare comunicazioni personalizzate ai tuoi potenziali clienti accumulati nel tempo.

Aumenta le performance di tutti i commerciali, definendo un metodo di vendita top che tutti possono (e devono) seguire
Anche il commerciale più disorganizzato può diventare un campione, seguendo il giusto metodo. Delinea un processo di vendita che ottimizza gli appuntamenti.

Cosa fa una B2B Demand Generation agency?
Facciamo chiarezza: quali sono le attività svolte da un’agenzia di Demand Generation?

Aiutare il cliente fa vendere di più: come unire marketing e sales per ottenere appuntamenti di valore e aumentare la marginalità
Scopri come l’automatizzazione di alcune operazioni ripetitive può rivelarsi un metodo efficace per risolvere il problema e ottenere appuntamenti di valore.

Il metodo dei venditori di successo per vincere più trattative (facile e condivisibile da tutti)
Scopri come l’applicazione costante di un metodo, che tolga spazio alle attività lasciate al caso, può migliorare le performance di chiusura.