Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Come ottimizzare il sito web per mobile in cinque semplici mosse
Un sito mobile-friendly è una necessità, più che una scelta, nel 2017. In questo articolo, ti racconto perché dovresti dedicare più tempo all’ottimizzazione del sito per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Facebook marketplace: come il mercatino del social è destinato a cambiare le vendite online
Da pochi giorni, alcuni utenti in Italia hanno iniziato a visualizzare su Facebook lo spazio riservato alla compravendita di oggetti e articoli, chiamato Marketplace.
5 consigli per scegliere l'agenzia di Inbound Marketing ideale
La strategia Inbound è la più efficace oggi ma per ottenere risultati scopri come scegliere un'agenzia di Inbound Marketing come partner per la tua azienda B2B.
Up-selling e cross-selling al momento giusto: come intercettare gli utenti di un e-commerce
Un tuffo nel mondo degli animali con Aldog, l'ultimo progetto firmato Yourbiz
Un nuovo progetto web che unisce l’anima del sito istituzionale alla praticità dell’e-commerce per Aldog®, produttore italiano di cibo per cani di alta qualità.
Google My Business websites: al lancio i mini-siti per le imprese locali
Con il nuovissimo programma Google My Business Websites, l’azienda di Mountain View punta ad offrire un servizio molto semplice e veloce per le imprese locali che non hanno a disposizione un sito web. Una strategia molto interessante che proviamo a discutere in questo articolo. Buona lettura!
Inbound Marketing: cosa significa e cosa cambia rispetto al marketing tradizionale
Hai sentito parlare di “Inbound Marketing” e vuoi conoscere di più sull’argomento? Scopri in questo articolo di cosa si tratta e quali sono le principali differenze rispetto al marketing tradizionale. Buona lettura!
Le statistiche del Web Marketing nel 2017 secondo Hubspot
In questo articolo, analizziamo con un occhio da esperti le tendenze delineate dall’agenzia americana di inbound marketing nel loro 9° report sull’evoluzione delle imprese sul web. Con qualche suggerimento per le PMI italiane, per essere sempre al passo con i tempi!