Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Come coltivare e fidelizzare i clienti con il marketing automation di HubSpot
Grazie al Marketing Automation di Hubspot raccogli contatti, te ne prendi cura e ottieni clie
Google AdWords all'estero per aziende B2B: linee guida per punteggi di qualità migliori ed un errore da evitare
Ti sei lanciato nei mercati stranieri? Vuoi imparare a utilizzare al meglio Google AdWords all’estero? Leggi le nostre linee guida ed evita i soliti errori.
Agenzia di Web Marketing internazionale: scopri perché scegliere Yourbiz per la tua azienda B2B
Che cosa fa un’agenzia di web marketing internazionale? Localizza le migliori strategie di marketing per conquistare i mercati esteri. Ed è proprio quello che fa Yourbiz: in questo articolo ti raccontiamo perché dovresti scegliere proprio la nostra agenzia per far decollare i tuoi affari.
Cosa non può mancare al sito web aziendale per trasformare i visitatori in Lead!
Leggi i nostri consigli e crea un sito web aziendale che sia uno strumento di marketing efficace in grado di trasformare i tuoi visitatori in lead e in clienti.
La CRO come leva marketing per l'E-commerce
Con un arsenale di tecniche inedite e di analisi euristiche, la CRO rappresenta uno degli strumenti più evoluti per portare un e-commerce alle stelle. In questo articolo scopriamo le carte vincenti che la CRO può regalare al tuo business online.
Buyer's Journey: come definire il processo di ricerca delle tue buyer persona
Nell’Inbound marketing sono le persone e non i prodotti/servizi ad essere al centro di ogni azione. Tutto l’Inbound marketing, infatti, ruota attorno alla Buyer Persona, ovvero il cliente tipo che ogni azienda cerca di intercettare attraverso le sue iniziative di marketing, e tiene conto delle sue necessità, dei suoi obiettivi di vita, della sua indole, e ovviamente, del suo Buyer’s Journey, cioè il percorso che ognuno di noi intraprende quando decide di fare un acquisto. Scopri nel dettaglio cosa è il Buyer’s Journey e sfruttalo per far arrivare clienti alla tua attività! Continua a leggere i nostri consigli.
SEO internazionale per aziende B2B: 4 passi fondamentali per ottenere richieste dall'estero
Anche tu punti ad internazionalizzare il tuo business? Se vuoi sapere come ricevere ogni giorno nuove richieste di contatto dall’estero, leggi questo articolo: ti spiegheremo i 4 passaggi fondamentali per costruire un piano SEO internazionale che faccia volare la tua visibilità alle stelle.