Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Smarketing, quando vendite e marketing si incontrano
Sai che l’allineamento dei reparti Sales e Marketing porta a un incremento notevole di fatturato all’interno dell’azienda? No, non è un sogno, basta applicare i principi dello smarketing, attraverso una comunicazione diretta e precisa e la condivisione degli obiettivi.
Misura e identifica le vere opportunità: come diminuire gli appuntamenti commerciali a vuoto
Un metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali.
Marketing e vendite: due mondi separati? Uniscili con la tecnologia e un metodo condiviso
Stai fatturando bene, i tuoi commerciali sono sempre in giro ed il marketing realizza continuamente materiale e strumenti per le tue campagne. Insomma, la tua azienda tutto sommato cresce, eppure dentro di te sai che il mercato ti chiede di essere ancora più efficiente.
Una matrice scientifica per stabilire quando passare un lead dal marketing alle vendite
Stanco di appuntamenti commerciali a vuoto? Il metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali. Scoprilo in questo articolo!
Come impiegare il tempo del reparto Marketing in maniera produttiva per i venditori
Molte PMI in Italia hanno una crescita importante, ma un disordine nei reparti marketing e vendite altrettanto importante. Riallineare i due team consente di accelerare i risultati operativi, con efficienza e metodo.
Perché una metodologia ingegneristica applicata alle vendite può determinare una crescita costante dei ricavi
Il nuovo stadio evolutivo della lead generation internazionale
Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.
Lead Generation B2B: trovare nuovi clienti online con un click
Come una strategia di Lead Generation B2B integrata con una campagna di inbound marketing efficace può aiutare la tua azienda a crescere sempre più.