Wrike è una soluzione flessibile e adattabile per la gestione dei progetti con prezzi che variano in base alle esigenze specifiche. Esplora il mondo dei prezzi e dei piani offerti da Wrike capire quale si adatta meglio alle tue esigenze.
Cerchi un software che ottimizzi al meglio l’organizzazione del lavoro in azienda e che ti dia un buon ritorno sull’investimento? Scegliendo Wrike, opti per una soluzione affidabile che porterà la tua gestione di progetti a un nuovo livello. Yourbiz, come agenzia partner di Wrike, è qui per supportarti nella sua implementazione, dalla scelta del piano ideale, alla formazione, all’ottimizzazione dei processi operativi.
Piani e prezzi di Wrike
La piattaforma è disponibile in diverse versioni e piani aggiuntivi (ciascuno con un costo proporzionato alla quantità di funzioni utilizzabili) che includono funzionalità avanzate, come l'integrazione di app di terze parti, strumenti di reportistica dettagliata e supporto clienti dedicato.
Vediamo insieme una breve panoramica dei diversi piani disponibili.
Free, per freelance e piccoli team - Gratis
Wrike offre una versione di prova gratuita che consente di sperimentare le sue funzionalità senza impegno.
Come piano di base di Wrike, offre funzionalità essenziali per la gestione dei progetti e delle attività. Questa versione è la scelta ideale per team molto piccoli o per i liberi professionisti che lavorano in autonomia, ma che hanno bisogno di tenere il proprio flusso di lavoro sotto controllo.
Alcune funzionalità:
- App su web, per desktop e per dispositivi mobili
- Gestione di progetti e attività
- Vista lavagna
- Vista tabella
- Applicazione di limitazioni ad attività attive
Team, per le piccole aziende in crescita - $9.80 utente/mese
Tra le versioni più richieste, questo piano garantisce una gestione efficiente dei gruppi di lavoro di medie dimensioni.
Alcune funzionalità:
- Progetti illimitati
- Attività e sottoattività illimitate
- Campi personalizzati illimitati
- Moduli di richiesta illimitati
- 20 collaboratori gratis
- Diagrammi di Gantt interattivi
- Automazioni
- Flussi di lavoro personalizzati
Business, per tutti i team di un'azienda - $24.80 utente/mese
Questo piano è pensato per offrire a tutti i team aziendali una piattaforma intelligente che facilita la gestione delle attività e la collaborazione. Con un equilibrio perfetto tra funzionalità avanzate e accessibilità economica, questo piano consente alle aziende di ottimizzare i loro processi interni, promuovendo una maggiore produttività e una migliore sinergia tra i membri del team.
Il piano prevede le stesse funzionalità del piano Team, più ulteriori strumenti come:
- Struttura delle cartelle e progetti annidati
- Tagging incrociato
- Blueprint del progetto
- Tipi di elementi personalizzati
- Motore di automazione (200 azioni/utente/mese)
Enterprise, per team di grandi dimensioni - Prezzo su richiesta
Con funzionalità di sicurezza avanzate e la capacità di gestire complessi processi aziendali, il piano Enterprise di Wrike è la scelta ideale per le aziende che cercano una soluzione su misura per affrontare sfide su larga scala.
Il piano prevede le stesse funzionalità del piano Business, più ulteriori strumenti come:
- Single sign-on (SSO)
- Autenticazione a due fattori (2FA)
- Criteri delle password
- Ruoli di accesso personalizzati
- Tipi di utenti personalizzabili
- Autorizzazioni di amministratore
- Report per il controllo degli utenti
Pinnacle, per team con necessità di lavoro complesse - Prezzo su richiesta
Questa soluzione fornisce una suite completa di strumenti avanzati e analisi dettagliate, consentendo ai team di affrontare con successo progetti complessi.
Comprende tutte le caratteristiche del piano Enterprise, più ulteriori funzionalità tra cui:
- Spazi di lavoro bloccati
- Creazione di report avanzata e BI
- Uso del team e dashboard sulle prestazioni
- Ruoli professionali
- Creazione di budget e ore fatturabili
- Prenotazioni (lavoro a livello di progetto e pianificazione del tempo)
- Revisione e approvazione di SharePoint e HTML5
- Integrazione della gestione di risorse digitali
Domande frequenti
A partire da quali dimensioni di team si consiglia l’aiuto di una guida certificata Wrike?
Wrike è una soluzione intuitiva. Tuttavia, adattare l'intero team a un modo di lavorare uniforme, configurare Wrike e garantire l'adozione a lungo termine può essere complicato.
Il nostro team certificato Wrike è specializzato nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro di qualsiasi team, anche di grandi dimensioni, indipendentemente dai problemi da affrontare.
Consigliamo a tutti i nostri clienti di lavorare con un consulente durante l'integrazione del software in azienda e seguire un'implementazione guidata per sfruttare al meglio tutte le funzionalità disponibili, ottenendo quindi dei cambiamenti positivi, visibili anche a breve termine.
Qual è la differenza principale tra i piani offerti?
I piani differiscono per le funzionalità avanzate e il numero di utenti supportati. Se non ti fosse ben chiaro quale piano si avvicina di più al tuo modus operandi, i nostri esperti certificati ti possono essere d’aiuto per fare il miglior investimento possibile!
Posso aggiornare il mio piano in qualsiasi momento?
Sì, è possibile aggiornare il piano quando desideri per accedere a funzionalità aggiuntive, man mano che il tuo team cresce o evolve.
Potrebbe interessarti anche: Yourbiz diventa partner Wrike: ecco i vantaggi per le aziende B2B
Wrike vale davvero il suo costo?
Se stai leggendo questa pagina, è una domanda che molto probabilmente ti starai facendo, non è così?
Le statistiche parlano chiaro: questo software aiuta i team ad aumentare la loro produttività del 50% e a ridurre le email del 90% (fonte: Wrike).
Inoltre, devi sapere che anche alcune delle più grandi aziende mondiali si affidano a questa piattaforma per la gestione dell’operatività!
Fai anche tu un passo avanti e implementa Wrike in azienda. I nostri esperti certificati Wrike ti aiuteranno a:
- Plasmare il tuo spazio di lavoro a piacere, non solo in termini di attività da svolgere ma anche di visualizzazione;
- Automatizzare ulteriormente le diverse operatività, anche tra reparti differenti: la comunicazione e l’allineamento tra marketing e sales sarà facilitato dalle funzioni di menzione, revisione e approvazione presenti;
- Ottenere un prodotto per comunicare internamente ma anche esternamente, con i diversi clienti e fornitori che contatti quotidianamente.