Dal 2022, Yourbiz è partner Wrike, un software di gestione del lavoro con funzionalità pratiche e ottimali. Tra tutti i tool disponibili, Wrike è sicuramente da tenere d’occhio per le possibilità offerte in termini di personalizzazione. Per questo abbiamo deciso di diventarne partner! Scopri di più in questa pagina.
Yourbiz x Wrike: una partnership naturale
Quest’anno, Yourbiz ha testimoniato alcuni cambiamenti interni importanti. Tra questi, c’è anche la scelta di adottare un nuovo sistema per la gestione e l’organizzazione del lavoro aziendale. È così che ci siamo informati e abbiamo scelto il tool che ci è sembrato più adatto alle nostre esigenze: stiamo parlando di Wrike.
Non contenti di ciò (al contrario, più che soddisfatti dell’agevolazione del lavoro ottenuta), abbiamo pensato di offrire anche ai nostri clienti e ad altre aziende gli incredibili benefici di questa piattaforma. Per questo, siamo diventati partner Wrike!
Nello specifico, siamo partner Reseller & Distributor di Wrike. Come rivenditori e distributori, quindi, mostriamo alle aziende quanto questo software può cambiare le loro vite lavorative.
Non solo: se sceglieranno Wrike, li aiuteremo anche a integrarlo ai propri sistemi interni, tra cui:
- CRM e CMS
- Email, messaggi e chat
- Software IT
- App mobili
- e altre estensioni
Come partner Wrike, quindi, Yourbiz ha avviato una collaborazione che ci ha permesso di espandere la nostra offerta e di entrare a far parte di un ecosistema a tutti gli effetti, dove il supporto e l’innovazione sono continui e assicurati.
Wrike: ne hai mai sentito parlare?
Wrike è un software che consente di gestire il lavoro di un’azienda con facilità, praticità e versatilità. Si tratta di una piattaforma altamente personalizzabile, dove è possibile creare spazi di lavoro a seconda dei progetti seguiti e declinarli a seconda di tutte le attività e operatività.
Come funziona nel concreto? Mettiamo per esempio che il team marketing abbia creato il proprio spazio, all’interno del quale sono presenti molteplici cartelle che raccolgono, a seconda della tipologia, i task di cui il team si occupa.
Questi task rappresentano le attività svolte ogni giorno dai membri del reparto, e pertanto con Wrike sarà possibile:
- assegnare l’attività alla persona incaricata
- impostare la data e l’ora entro cui eseguirla
- scegliere il budget orario che l’attività richiede
Così facendo, si potrà visualizzare – attraverso diverse tipologie di widget – l’insieme di attività che giornalmente, settimanalmente e mensilmente una persona è incaricata di svolgere, con un particolare focus sulle ore impiegate.
È evidente come questo faciliti enormemente l’organizzazione del lavoro in azienda!
Perché scegliere Wrike e un’agenzia partner che te lo possa fornire
Come abbiamo detto, Wrike è una piattaforma che offre opportunità e possibilità di personalizzazione inedite. Come si traduce tutto questo nella realtà?
- In primo luogo, puoi veramente plasmare il tuo spazio di lavoro a piacere, non solo in termini di attività da svolgere ma anche di visualizzazione.
- In secondo luogo, scegliere questo software consente di automatizzare ulteriormente le diverse operatività, anche tra reperti differenti: la comunicazione e l’allineamento tra marketing e sales sarà facilitato dalle funzioni di menzione, revisione e approvazione presenti.
- Come partner Wrike, poi, non ti garantiremo solamente un prodotto per comunicare internamente ma anche esternamente, con i diversi clienti e fornitori che contatti quotidianamente: potrai infatti inviare loro documenti direttamente dalla piattaforma!
Infine, contare su un partner Wrike come Yourbiz, ti dà la certezza che quello che ti offriamo è sicuro e affidabile. Ti forniremo supporto e aiuto durante la fase di vendita e di implementazione del tool, e resteremo a tua disposizione in ogni momento.