Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.
Quattro idee di Conversion Rate Optimization per il tuo e-commerce
Sei in cerca di idee per migliorare le performance del tuo negozio online? In questo articolo ti presentiamo quattro idee di Conversion Rate Optimization per e-commerce, pensate per agire su diversi fronti per aumentare la propensione all’acquisto dei potenziali clienti. Vediamo quali sono e come implementarle.
Esportare in Inghilterra: strumenti e 3 esempi concreti per la tua strategia web
Esportare in Inghilterra non è la stessa cosa che esportare in qualsiasi altro Paese europeo, perché l’Inghilterra ha il suo peculiare mercato digitale, le sue abitudini di acquisto e le sue modalità di ricerca delle informazioni su Internet.
Come ottimizzare la pagina carrello dell'ecommerce
Se il tuo e-commerce soffre di elevate percentuali di abbandono in fase di acquisto, allora è necessario ottimizzare il carrello per eliminare tutto ciò che dissuade l’utente a completare l’ordine. Vediamo come fare.
Scegliere una CRO Agency con tre metodi intuitivi
Come scegliere una CRO Agency con sicurezza? In questo articolo vediamo tre piccoli trucchi che permettono di capire il livello qualitativo di una CRO Agency.
SEO multilingua: guida all’ottimizzazione di un sito per l’estero
Se vuoi posizionare il tuo sito sui motori di ricerca all’estero, devi studiare una strategia SEO multilingua.
Ecco come.
SEO all'estero: la strategia vincente per aziende manifatturiere B2B
Se sei un’azienda manifatturiera e vuoi espanderti oltreconfine, devi avere sito web multilingua in grado di posizionarsi nelle SERP che ti interessano. Ottimizzazione del codice, contenuti e user experience geolocalizzati sono solo alcuni degli ingredienti della tua SEO all’estero.
Come cercare clienti all'estero: 5 passi fondamentali da seguire per aziende B2B
Una volta che hai analizzato le potenzialità del tuo prodotto nel mercato straniero che ti interessa, sorge spontanea la fatidica domanda: e adesso, come li trovo i clienti? In questo articolo ti spieghiamo come cercare clienti all'estero muovendo i primi 5 passi, tutt'altro che scontati.
Yourbiz si evolve con l'acquisizione di Toltech
Un’evoluzione di numero e di competenze.