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Scritto da Giorgio Nicoli in Web Marketing
02 novembre 2017
Agenzia Adwords Per L Estero Scopri L Esperienza Di Yourbiz Per Aziende Di Produzione.I9916359 Kzfc5bg W1120 H480 L1

Sei in cerca di un’agenzia AdWords per l’estero? Yourbiz sa come aiutarti, grazie alla sua provata esperienza nella definizione di strategie di marketing internazionale, nel settore B2C ma anche e soprattutto B2B. In questo articolo ti raccontiamo il nostro percorso e alcune tra le campagne AdWords vincenti che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Vorresti estendere le tue campagne Pay per Click ai mercati esteri, ma non sai a chi rivolgerti? La cosa più sicura da fare è contattare un’agenzia specializzata: un’agenzia AdWords per l’estero sa come geolocalizzare il tuo progetto in modo da adattare la strategia di marketing al mercato di riferimento. Sa come individuare il target potenzialmente interessato alla tua offerta. E sa come investire il tuo budget in modo da massimizzare il ROI.

 

Yourbiz è l’agenzia di marketing internazionale che, negli anni, ha accumulato competenze certe in tutte queste aree di lavoro.

 

Per la tua azienda:

  • Studiamo il mercato di riferimento
  • Definiamo il target ideale
  • Programmiamo un mix di interventi, dalle campagne su rete Search alle campagne in-app
  • Creiamo campagne per motori di ricerca diversi
  • Monitoriamo costantemente le prestazioni.

 

Ecco come abbiamo maturato le competenze che ci qualificano come Agenzia AdWords per l’estero:

 

Agenzia AdWords per l’estero specializzata nel settore B2B

 

Yourbiz ha sempre puntato molto sulle aziende business to business, in particolare quelle manifatturiere, sviluppando progetti di marketing che incrementassero la loro visibilità in rete e conquistassero nuovi clienti. E non qualunque tipo di cliente, ma quelli davvero promettenti.

 

Negli anni ci siamo specializzati nello studio dei mercati esteri e abbiamo sviluppato le abilità richieste ad un’agenzia AdWords per l’estero, a partire dall’abilità di localizzare i contenuti: non ci limitiamo a tradurli in una lingua diversa, ma li modelliamo sulle esigenze del mercato straniero.

 

Parlano per noi i risultati ottenuti per 2 grandi aziende:

  • Comac: per l’azienda Comac Group, punto di riferimento mondiale nella produzione di impianti automatizzati per l’imbottigliamento e l’infustamento di bevande, abbiamo implementato una strategia Pay per Click che attirasse contatti dall’Europa, ma anche dall’Asia e dall’America. In particolare, una specifica campagna AdWords è stata indirizzata al pubblico giapponese. Il risultato? La conquista del tanto desiderato mercato asiatico.
  • GBO: GBO Group progetta e vende linee di macchinari industriali per l’imbottigliamento, il packaging e l’etichettatura di bevande. L’obbiettivo delle campagne era chiaro: conquistare i mercati esteri e in particolare quello russo, particolarmente interessante per il cliente. Con pubblicità mirate, siamo riusciti nell’intento ambizioso di generare contatti dalla Russia (ma anche dal resto del mondo!).

 

Competenze su misura: diversi mercati, diversi motori

 

La nostra attenzione si è sempre focalizzata sugli elementi differenzianti dei vari pubblici, ognuno con le proprie visioni del mondo, i propri bisogni e desideri.

 

Mercati diversi implicano strumenti diversi. Un esempio? Non tutti interrogano Google per trovare le risposte ai loro “bisogni informativi”. Per questo motivo, come agenzia AdWords per l’estero Yourbiz ha sviscerato i segreti di Google, ma anche di Yandex.

 

  • Google: con un tasso medio di conversione del 3,71%, possiamo affermare di saper profilare il target potenzialmente interessato alla tua offerta e poi cucire sul suo identikit campagne più performanti possibili. I tuoi annunci appaiono non solo nella rete di ricerca, dove gli utenti digitano parole chiave specifiche, ma anche nella rete Display, sulle app per i dispositivi mobili e tra i video di YouTube.
  • Yandex: Yandex Search è il motore di ricerca più utilizzato in Russia (dove supera nettamente la popolarità di Google) che offre un proprio sistema di posizionamento della pubblicità, Yandex.Direct. Con Yandex.Direct, impostiamo per te campagne su rete Search e Content, l’equivalente della rete Display di Google.

 

Trovare il cliente giusto per vendere meglio, e non semplicemente “di più”

 

Come riconosci una vincente agenzia AdWords per l’estero? Guardando ai suoi risultati concreti, cioè all’incremento delle vendite concluse con i clienti giusti. “Cliente giusto” per noi significa una sola cosa: lead qualificato.

 

L’obbiettivo delle nostre campagne non è aumentare in modo indistinto il parco clienti della tua azienda, ma intercettare gli acquirenti predisposti ad una relazione solida e duratura. Non conversioni saltuarie, ma fidelizzazione. Non semplici compratori, ma anche spontanei promotori del tuo brand.

 

Una filosofia della progressione, che punta all’eccellenza

 

Scegliendo Yourbiz, scegli la competenza. Siamo un’agenzia certificata Google AdWords: abbiamo conseguito tutte le certificazioni (basic, search, display, video, mobile, shopping) e siamo specializzati nella pubblicità sulla rete di ricerca (AdWords Search Specialist). Accettiamo ogni sfida, certi del raggiungimento degli obbiettivi stabiliti ma sempre pronti a raddrizzare il tiro: il costante monitoraggio dei risultati ci consente di migliorare continuamente le performance della tua campagna.

 

Scegliendo Yourbiz, scegli anche la chiarezza. Ti forniamo tutti gli strumenti per avere sott’occhio, in tempo reale, le conversioni ottenute. E ti teniamo aggiornato con statistiche commentate, che ti danno la possibilità di valutare il tuo effettivo ritorno sull’investimento. Scegliendo Yourbiz come la tua agenzia AdWords per l’estero, scegli una pubblicità mirata, geolocalizzata e strategica, che dà visibilità al tuo brand 24 ore su 24, 7 giorni su 7.