Reler è un software pre-configurato che mette subito a norma le aziende con i nuovi obblighi di legge previsti del Decreto Legislativo 24/2023 e offre 60 giorni gratis per decidere se è la piattaforma giusta.
Reler: la soluzione pre-configurata al whistleblowing per le aziende con 4 vantaggi unici
Yourbiz ha la soluzione per le aziende che devono mettersi a norma con il Decreto 24/2023. La piattaforma whistleblowing Reler è un software semplice e intuitivo che si configura in 3 minuti con una procedura guidata chiara ed intuitiva.
I vantaggi di Reler rispetto alle altre piattaforme sul mercato sono:
- Aprire la piattaforma di whistleblowing della tua azienda è semplice con Reler e non hai bisogno di un tecnico o di un esperto: le aziende che devono adeguarsi alla normativa impiegano pochi istanti ad avere la soluzione subito disponibile, perchè Reler è un prodotto pre-configurato che resta comunque personalizzabile.
- Acquisto rapido e sicuro tramite un sistema E-Commerce certificato: anche per questo il processo è veloce, non ci sono intermediari e perdite di tempo.
- "Procedura di segnalazione" e "Informativa sulla privacy" standard comprese nel prezzo e generate dinamicamente durante l’apertura della piattaforma.
- 60 giorni gratis di tempo per decidere se tenerla o no, con tutte le funzionalità attive al 100% e l’azienda già a norma con il whistleblowing.
Scopri Reler e mettiti a norma con 60 giorni gratis
Reler è un progetto che ci avvicina ancora di più Yourbiz agli imprenditori
Abbiamo pensato di estendere la nostra assistenza alle aziende con una piattaforma whistleblowing per dare un aiuto reale e concreto agli imprenditori su questo delicato obbligo di legge.
La tutela di chi segnala un presunto illecito sul posto di lavoro è un tema delicato che tocca la sfera privata delle persone. In Yourbiz crediamo nella lealtà e nella trasparenza e abbiamo colto l’opportunità di fare qualcosa di concreto per migliorare il clima sul posto di lavoro. Come sempre abbiamo fatto un lavoro “A bit more”, pensando anche all’imprenditore, all’ufficio legale, IT e HR.
La facilità di acquisto, configurazione e uso ci soddisfano molto e pensiamo davvero che Reler possa essere la soluzione ideale per le aziende che devono adeguarsi al nuovo decreto e cercano una piattaforma whistleblowing pre-configurata che le mette subito a norma.
Reler è proprio questo: Ready-to-Whistle, pronta a fischiare subito dopo essere stata aperta in 3 minuti.
Scopri se la tua azienda deve adeguarsi alla normativa whistleblowing entro il 17 dicembre 2023